Evento sportivo. Al ‘Sabbione Cesena’ il Summer Tour 2019 di beach volley

Più informazioni su

Ogni martedì tutti al Sabbione. Si chiama Summer Tour 2019 ed è l’appuntamento fisso, aperto a tutti, col beach volley open in città fino alla fine del mese di luglio. Be Sport Cesena e Beach Volley University Cesenatico hanno messo in pista un circuito di 9 tappe serali, suddivise in tabelloni maschile, femminile e misto. Le prime 3 tappe che sono andate in archivio, hanno decretato un successo clamoroso di iscrizioni e di partecipazione, con un livello tecnico di tutto rispetto. 

L’ultimo torneo, disputato la scorsa settimana, se lo è aggiudicato la coppia Iacconi-Aldini. La quarta tappa si disputa domani, 25 giugno, a partire dalle ore 20, e propone un torneo per coppie miste. Fra le caratteristiche dei tornei targati Be Sport-Bvu, c’è quella legata all’iscrizione, che può avvenire anche direttamente prima di scendere in campo.

Questo il programma delle restanti serate di luglio: martedì 2 (tabellone maschile e tabellone femminile); martedì 9 (tabellone misto); martedì 16 (tabellone maschile e tabellone femminile); martedì 23 (tabellone misto); martedì 30 (tabellone maschile e tabellone femminile).

Per informazioni ed iscrizioni: tel. 392 6541914.

Il ‘Sabbione Cesena’ è il centro sportivo di piazzale Berlinguer – sorto nell’area dell’ex parco giochi Frutipapalina – novità delle ultime stagioni. La struttura indoor, coi suoi 5 campi da beach volley e 2 da paddle, si è subito inserita nel circuito nazionale degli eventi, diventando nel contempo base logistica della Beach Volley University per tutte le attività dei ‘professional team’ e del settore ‘amatori’.

Più informazioni su