Cesena. All’Orogel Stadium la sfida tra i campioni del passato

In campo le squadre "Operazione Nostalgia Stars" e "La Liga Legends"

Più informazioni su

Tutto pronto per il fischio d’inizio della partita che promette alle migliaia di tifosi che il 6 luglio riempiranno l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena di vivere un momento di sport indimenticabile grazie ai loro campioni del passato. Da Alessandro Del Piero, a Edgar Davids, da Fernando Morientes a Serginho tantissime stelle del calcio si sfideranno per una partita piena di ricordi.

La squadra di “Operazione Nostalgia Stars” scenderà in campo contro “La Liga Legends”, il team delle leggende del campionato spagnolo in un match ricco di emozioni e che sarà un vero e proprio tuffo nel passato.

All’interno del villaggio allestito attorno allo stadio sarà presente uno stand “Plasmon dei grandi”, una vera e propria porta d’ingresso all’interno del mondo del brand per vivere sulla propria pelle l’emozione di riscoprirsi bambini: calcio balilla, sfide ai rigori, photo booth amarcord e gadget iconici. Per i più bravi, in palio le magliette della squadra Operazione Nostalgia autografate dai campioni presenti allo stadio!
Lo stadio si colorerà di arancione grazie agli oltre 10.000 click clack che saranno distribuiti ai tifosi sugli spalti e che potranno essere utilizzati per tifare ancora di più la propria squadra del cuore.

“Questo match rispecchia a pieno tutti quei sentimenti che vogliamo far rivivere a chi assaggia Plasmon dei grandi. Quel meccanismo magico che ci fa chiudere gli occhi e catapultare nel nostro passato fatto di spensieratezza, sogni ed eroi. Quest’anno abbiamo lanciato una grande campagna di comunicazione volta a promuovere il nostro biscotto iconico nella sua versione da adulti e non potevamo trovare partner migliore di Operazione Nostalgia per proseguire in questa direzione” – spiega Vito Pace, Brand Building Manager di The Kraft Heinz Company, marchio che ha in portafoglio il brand Plasmon.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di CesenaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.