A Cesenatico presentata la vera storia di Marco Pantani a Diporto sul Leggio

Sarà Gianfranco Josti, il decano dei giornalisti italiani di ciclismo, il prossimo ospite di “Diporto sul leggio”, la rassegna letteraria organizzata ogni mese dal ristorante Diporto di Cesenatico in via Magrini nella frazione di Ponente. L’appuntamento è fissato al 23 luglio alle 19 per presentare uno dei suoi libri più celebri.

 “Un uomo in fuga – La vera storia di Marco Pantani” scritto a quattro mani con l’ex manager del Pirata Manuela Ronchi. 

Con oltre trenta Giri e Tour e cinquanta campionati del mondo, Josti rappresenta uno dei testimoni più credibili del ciclismo di ieri e di oggi, un autentico scrigno di conoscenze ed aneddoti del mondo delle due ruote. 

Intanto, aspettando l’ennesimo appuntamento letterario, venerdì prossimo (12 luglio), dalle ore 19, al ristorante Diporto è in programma un singolare aperitivo dedicato allo storico marchio Scheppes. L’evento, dal titolo “Aperitivo in tonica”, propone tre drink aromatizzati alla tonica Schweppes con abbinamenti al pescato. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di CesenaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.