Cesenatico. La rassegna “Concerti all’Alba” torna con i JJ Vianello Quartet

Domenica 14 luglio 2019 ritornano i “Concerti all’Alba”. La suggestiva rassegna musicale, che si svolge come sempre a partire dalle 6 di mattina in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico, vedrà l’appuntamento sulla spiaggia delle Tamerici a Valverde,  con il  “JJ Vianello Quartet”.

Insieme a Daniele Bartoli alla chitarra, Max Freschi al basso elettrico e Fabio Nobile alla batteria, si presenta con un quartetto inedito che ripercorrerà i temi della musica italiana che hanno contribuito a dare la giusta colonna sonora alla magia della Dolce Vita.

Per chi ama immergersi nel groove del soul, dello swing e del fantastico mondo confidenziale degli anni ’60, il nome da appuntarsi è quello dell’istrione della musica italiana ed internazionale JJ Vianello. Si ricorda che, in caso di maltempo, il concerto verrà annullato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di CesenaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.