Federico Agliardi rinnova con il Cesena FC

L’estremo difensore Federico Agliardi ha rinnovato per un altro anno con il Cesena FC ponendo fine ad un lungo periodo di voci circolate sulla sua possibile partenza o meno dal club bianconero.

Com’era logico aspettarsi, il portiere 36enne, storica presenza del club cesenate passato assieme a quest’ultimo dalla serie D alla serie A ed ora nella prossima C, ha scelto di non abbandonare il Cesena, accettando tuttavia un’offerta al ribasso (stando a quanto dichiarato dallo stesso Agliardi in sede d’intervista).

Agliardi, come ricordato da mr Castori, richiama grazie al suo percorso ed alle sue scelte la storica figura del Cesena FC De Feudis.

Sul sito ufficiale del Cesena calcio, si legge quanto segue:
“Prima De Feudis, poi Ciofi, adesso Federico Agliardi. La settimana che conduce all’inizio della stagione 2019/20 porta un altro importante rinnovo. Questa mattina (10 luglio 2019), infatti, il portiere classe ’83 ha messo la propria firma sul contratto che allunga per un’altra stagione la sua storia in bianconero. Quello che inizia il prossimo 25 agosto sarà così il settimo campionato con la maglia del Cesena, il primo in serie C dopo uno di A, quattro di B, e uno in D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di CesenaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.