Cesena, la coppia Demis Raschia e Alberto Bacchi vince il Summer Tour 2019

Più informazioni su

La coppia cesenate Demis Raschia e Alberto Bacchi si è aggiudicata la  nona e ultima tappa del Summer Tour 2019, l?appuntamento fisso del  martedì sera al Sabbione col beach volley open, che ha caratterizzato i mesi di giugno e luglio.

In campo femminile il successo è andato alla coppia riminese formata  da Angela Jelenkovich ed Elisa Loffredo. Be Sport Cesena e Beach Volley University Cesenatico hanno messo in  pista un circuito di 9 tappe serali, suddivise in tabelloni maschile,
femminile e misto. Tutte le tappe sono andate in archivio con un  successo clamoroso di iscrizioni e di partecipazione, evidenziando un  livello tecnico ed agonistico di tutto rispetto.

Il Sabbione Cesena è il centro sportivo di piazzale Berlinguer sorto nell’area dell’ex parco giochi Frutipapalina, novità delle
ultime stagioni. La struttura indoor, coi suoi 5 campi da beach volley  e 2 da paddle, si è subito inserita nel circuito nazionale degli  eventi, diventando nel contempo base logistica della Beach Volley University per tutte le attività dei professional team e del settore amatori.

Più informazioni su