Volley Club Cesena e Elettromeccanica Angelini rinnovano la partnership

Più informazioni su

Il Volley Club Cesena annuncia il rinnovo della partnership che la legherà, anche per la stagione 2019/20, con Elettromeccanica Angelini, azienda leader del settore elettrico e termoidraulico industriale e civile. Ricordiamo che la formazione cesenate parteciperà al campionato di serie B1 femminile.

La società cesenate ha ribadito che: “Questo rinnovo nasce non solo dal desiderio di proseguire il percorso intrapreso l’anno scorso con l’intento di confermarsi e migliorarsi, ma anche e soprattutto da una condivisione dei medesimi valori, dentro e fuori dal campo: lavoro di squadra, cura dei dettagli e ambizione”.

Elettromeccanica Angelini Cesena parteciperà al campionato di B1 femminile guidata per la sesta stagione consecutiva da coach Andrea Simoncelli, coadiuvato da Marco Giulianelli. La formazione bianconera è prossima a iniziare la preparazione e gli allenamenti in vista della prima di campionato in programma il 19 ottobre, a Capannori di Lucca.

«È un piacere scendere ancora in campo con il Volley Club Cesena – ha commentato Mattia Angelini, direttore operativo dell’azienda –. La pallavolo qui è molto seguita, ma al di là di queste considerazioni abbiamo scelto di appoggiare non solo una squadra, ma una Società ben strutturata che porta grossi benefici a tutta la città, con un occhio di riguardo anche per i più piccoli. La filosofia di tutto il Gruppo Angelini, che conta una cinquantina di addetti e di cui Elettromeccanica Angelini fa parte, è infatti proprio quella di valorizzare le risorse del territorio, formando e facendo crescere giovani ragazzi desiderosi di mettersi alla prova e darsi da fare. In questo senso, con il Volley Club condividiamo obiettivi e progettualità».

«Siamo molto orgogliosi di poter commentare il fatto che Elettromeccanica Angelini abbia confermato la partnership con il nostro club relativamente alla prima squadra femminile – ha dichiarato il presidente Maurizio Morganti –. Riteniamo che si tratti di un riconoscimento per i risultati ottenuti (quarto posto in classifica nella scorsa stagione) e per il lavoro di qualità che svolgiamo con passione e metodo, valorizzando il nostro grande movimento sportivo, con oltre 1000 atlete ed atleti, che questa squadra rappresenta. L’augurio è quello di poter raggiungere, portando in giro per l’Italia il prestigioso marchio Elettromeccanica Angelini, traguardi sempre più importanti per continuare a crescere insieme».

Più informazioni su