Settimana ricca di impegni per l’Amadori e i suoi tifosi

Più informazioni su

Archiviate le prime due amichevoli, la Amadori Tigers Cesena aumenta il numero di colpi ed intensifica la frequenza delle partite.

Saranno due infatti le partite che vedranno impegnati Brkic e compagni questa settimana: mercoledì ad Ozzano e sabato contro Jesi. Proprio contro i marchigiani sarà la prima occasione per i tifosi per vedere all’opera i Tigers Cesena sul parquet del Carisport.

Prima di arrivare alla palla a due con Jesi, venerdì 13 la settimana culminerà con la serata della presentazione ufficiale della squadra al Giardino Chiosco Savelli. Esattamente come l’anno scorso, sfileranno le prime squadre di tutte le società di Cesena: Nuova Virtus, Livio Neri, Cesena Basket 2005 e gran finale con la Amadori.

Questi solamente alcuni degli impegni che affollano l’agenda dei Tigers questa settimana. Nel tardo pomeriggio di martedì 10 settembre infatti, alcuni giocatori si recheranno a San Piero in Bagno per far vivere un momento speciale ai bambini del minibasket della Pallacanestro San Piero. Continua intanto la campagna abbonamenti entrata settimana scorsa nella fase della vendita libera.

È possibile abbonarsi alla Amadori Tigers Cesena il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00 presso la sede di via Savio 584 a Cesena. Nell’occasione della visita a San Piero in Bagno verrà organizzato un punto di prenotazione degli abbonamenti dell’alta Valle del Savio proprio presso la sede della Pallacanestro San Piero. Ma ecco tutte le date della settimana:

Lunedì doppia seduta di allenamento 11-12:30 / 19:30-21:00
Martedì allenamento 11-13 e pomeriggio con la Pallacanestro San Piero
Mercoledì Ozzano vs Cesena ore 19:30
Giovedì allenamento 18:30-20:30
Venerdì doppia seduta 9:30-11:00 / 16:30-18:30
Venerdì Presentation Night ore 21:00
Sabato Cesena vs Jesi ore 18:30 – Carisport ingresso libero

Più informazioni su