All Rent rinnova la partnership con i Tigers Cesena

Più informazioni su

La Amadori Tigers Cesena comunica il rinnovo del rapporto di partnership con l’azienda di autonoleggio All Rent, già al fianco della compagine del presidente Valgimigli nella stagione 2018/19.

All-rent è una Società specializzata nel noleggio di autoveicoli, piattaforme e mezzi da lavoro in genere, con personale giovane e dinamico che pone il cliente al centro del servizio. Presente nella sede di Forlimpopoli e nella filiale di Rimini, oltre che a Cesenatico dove vi è un punto di consegna e ritiro a seconda delle esigenze della clientela. Dispone di veicoli nuovi e recenti e copre tutta la gamma, dalle city car fino ad arrivare alle auto di lusso, sia a breve che a lungo termine; prezzi competitivi e servizi impareggiabili.

“Il legame con i Tigers” – afferma il Dott. Mattia Angelini, titolare dell’attività – “lo ritengo un connubio perfetto, in quanto siamo entrambe delle realtà giovani e dinamiche, con un occhio volto alla valorizzazione dei giovani ragazzi che il Ns. territorio offre, oltre che ad un potenziale molto importante che ultimamente stiamo esprimendo entrambi, con una crescita importante nei rispettivi settori di appartenenza”.

Più informazioni su