Tigers Cesena. Al via il precampionato: domenica 27 settembre in campo a Imola

Più informazioni su

La società Amadori Tigers Cesena comunica che tutti i tamponi eseguiti nella giornata di martedì su giocatori e staff, così come da disposizioni anti-Covid, hanno dato esito negativo e può prendere ufficialmente il via il precampionato dei Tigers Cesena.

Saranno due gli scrimmage che vedranno impegnata la squadra di coach Di Lorenzo, al PalaRuggi domenica 27 contro l’Andrea Costa e a Santarcangelo, contro Rinascita Basket Rimini, mercoledì 30 settembre. Si tratta di due test importanti per staff tecnico e giocatori in vista della Supercoppa Centenario che inizierà l’11 ottobre.

Prima di riassaggiare il parquet contro un avversario, per la prima volta dal 23 febbraio, i Tigers Cesena, accompagnati dal coaching staff e dal Direttore Generale Stefano Palazzi, saliranno sul palco della tradizionale kermesse cittadina “Cesena in Wellness” sabato 26 settembre alle ore 15:30, davanti alle telecamere di Icarus – Sky Sport.

Queste le date definite al momento per il precampionato:

27 sett. Andrea Costa Imola – Tigers Cesena Scrimmage @PalaRuggi

30 sett. Rinascita Basket Rimini – Tigers Cesena Scrimmage @PalaSGR

11 ott. Andrea Costa Imola – Tigers Cesena Supercoppa Centenario @PalaRuggi

18 ott. Tigers Cesena – Raggisolaris Faenza Supercoppa Centenario @Palasport Cervia

25 ott. Rinascita Basket Rimini – Tigers Cesena Supercoppa Centenario @PalaFlaminio

Il resto della preseason verrà poi programmato a seconda del cammino in Supercoppa di Borsato e compagni. Come da disposizioni, ad oggi le partite sono da intendersi a porte chiuse. L’augurio è che giunga la notizia della riapertura al pubblico, seppure parziale, almeno per le partite di Supercoppa e per consentire all’ufficio marketing di presentare la campagna abbonamenti per la stagione 2020/21.

Più informazioni su