A Perugia il Cesena vince in rimonta: il gol di Caturano e un’autogol regalano il successo

Più informazioni su

Arriva in rimonta il primo successo in campionato del Cesena che espugna il campo del Perugia così com’era avvenuto, sempre ad ottobre, nel 2017. Pronti via e i ragazzi di Viali hanno subito la chance per passare in vantaggio ma Collocolo spara fuori dopo neanche un minuto. Così sono i padroni di casa a trovare la rete al 18’ con Murano. La reazione dei bianconeri è immediata: il tempo di mettere palla al centro e Caturano, liberato a tu per tu con Fulignati da una sbandata della difesa umbra, anticipa il portiere e fa 1-1.

Allo stesso minuto della ripresa arriva il sorpasso: punizione di Petermann e lo stesso Murano devia nella propria porta. Nel finale Satalino è attento in un paio di circostanze ma Zecca e Steffè sprecano le occasioni per evitare gli ultimi affanni.

Domenica 11 ottobre si torna all’Orogel Stadium Dino Manuzzi: alle 15 sfida con la FeralpiSalò.

Il tabellino della partita

PERUGIA-CESENA 1-2 (1-1)

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Rosi, Angella, Negro, Crialese; Kouan, Burrai, Sounas (12’st Bianchimano); Dragomir (1’st Elia), Murano, Melchiorri.(23’st Minesso). A disp.: Baiocco, Favalli, Sgarbi, Lunghi, Moscati, Falzerano, Tozzuolo, Cancellotti, Rigen. All.: Caserta.
CESENA (4-3-3): Satalino, Longo (15’st Gonnelli), Ricci, Ciofi, Favale; Collocolo, Petermann, Capellini (26’st Steffè); Bortolussi (32’st Sala), Caturano, Russini (15’st Zecca). A disp.: Bizzini, Nardi, Maddaloni, Aurelio, Capanni, Nanni, Koffi, Campagna. All.: Viali.
ARBITRO: Perenzoni di Nocera Inferiore (assistenti Testi e Lencini).
RETI: 18’pt Tartaglia (P), 20’ Caturano (C), 20’st aut. Murano (P).
NOTE: angoli 7-5 per il Perugia; ammoniti Capellini, Petermann (C), Kouan, Dragomir (P); recuperi: 1’pt e 4’st.

Più informazioni su