Rubicone in Volley. SAB Heli division sponsor della stagione 2020/21

Più informazioni su

Il percorso verso l’inizio del  campionato di serie B per la formazione maschile della Rubicone In Volley è iniziato presso la sede dello sponsor SAB Heli division a San Mauro Pascoli. Infatti alla presenza anche del Sindaco di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia, del Presidente della Rubicone In Volley Luigino Pieroni di tutti componenti del direttivo sociale e l’intera rosa della squadra con l’allenatore Diego Matteucci ed il DS Bruno Dellamotta si sono aperti i cancelli dell’azienda SAB Heli division  grazie ai titolari Stefano Baiardi ed Enrico Bernabei che garantendo le procedure di distanziamento hanno presentato la propria impresa.

La SAB Heli division  ( SAB Heli Rubicone In Volley questa sarà il nome della formazione maschile impegnata in Serie B) è un’azienda leader mondiale (la cui sede è nella zona artigianale di San Mauro Pascoli) all’avanguardia nel mondo della progettazione e realizzazione di elicotteri, aeroplani radiocomandati per competizioni sportive (alcuni tipi raggiungono anche i 400 km orari) e surf idrofoil in carbonio con uno stabilimento anche in Vietanam per la realizzazione.

Con i suoi oltre 30 collaboratori, ha spiegato Stefano Baiardi (uno dei titolari) siamo da diversi anni (l’azienda è nata nel 1994) leader in questi settori esportando in tutto il mondo la nostra tecnologia cercando di stare sempre “sul pezzo” per mantenere il mercato e la leadership di questo segmento commerciale e lavorativo. Inoltre da circa quattro anni abbiamo inserito la nuova produzione di pinne in carbonio per il kitesurf, dove saremo produttori esclusivi delle pinne da utilizzare nelle gare delle Olimpiadi di Parigi del 2024 ed in anteprima anche ai Giochi Giovanili del 2020.

Dopo questo è stata la volta dei saluti augurali rivolti alla formazione da parte del sindaco Luciana Garbuglia e del presidente RIV Luigino Pieroni a cui è seguito un brindisi. Al termine la formazione della SAB Heli Rubicone In Volley è volata al palasport bellariese dove in rimonta  per 1-3 ( 26-24,22-25,20-25,16-25 ) ha battuto in un incontro amichevole  il Bellaria. Per quanto riguarda la Serie B , il campionato inizierà sabato 7 Novembre  è vedrà impegnata la SAB Heli Rubicone In Volley in trasferta contro il Moma Anderlini Modena; mentre per l’esordio casalingo si dovrà attendere sabato 14 Novembre dove alla palestra di San Mauro Pascoli(alle ore 17.30)  arriverà il Titan Service di San Marino.

Più informazioni su