Si chiude il girone di ritorno con un’altra gara rinviata: ancora ferma l’Elettromeccanica Angelini Cesena

Nel weekend in cui si chiude il girone di ritorno del campionato di serie B1, l’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà ancora ferma: la gara prevista domenica al Carisport con Jesi è stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha reso noto l’Ufficio Campionati della FIPAV tenuto conto che la società avversaria deve far fronte a diverse positività all’interno della rosa, in quantità superiore al limite consentito per giocare.

Nel frattempo, l’atleta bianconera sospetta positiva è in isolamento, presenta sintomi evidenti ma non ha ancora ricevuto l’esito del tampone; il resto del gruppo squadra, sottoposto a tampone di controllo e in attesa degli ultimi esiti dovrebbe riprendere gli allenamenti in presenza oggi stesso.

In definitiva, l’Elettromeccanica Angelini Cesena deve recuperare tutte le gare del girone di ritorno: nessuna di queste è già stata schedulata. Di conseguenza, come già anticipato dalla Federazione Italiana Pallavolo, non è ancora certo quando potrà iniziare la Seconda Fase del campionato (inizialmente prevista per il 24-25 aprile).