Quantcast

Tigers Cesena. Naturhouse partner ufficiale per la stagione 2021/22

Più informazioni su

Insieme a un roster che rapidamente si sta rinnovando, i Tigers procedono spediti anche sul fronte delle partnership, a testimonianza della ferma volontà di cambiamento del club, che si è strutturato a livello societario per consolidarsi, rilanciarsi e intraprendere un percorso di crescita decisa.

In tal senso, la prima news della stagione 2021/22 è di quelle davvero importanti. NATURHOUSE, brand internazionale con sede a Madrid e oltre 400 negozi in Italia, sarà infatti tra i nuovi sponsor, con un ruolo ritagliato su misura dell’azienda, a dimostrazione di come le logiche marketing dei Tigers ora siano orientate alla costruzione di collaborazioni sinergiche e di grande respiro.

NATUHOUSE infatti, forte della propria competenza e grazie alla capillarità della propria rete territoriale, sarà partner nutrizionale ufficiale della società cesenate, quindi anche riferimento fondamentale per lo staff tecnico, oltre che brand sponsor di valore assoluto.

“L’accordo con Tigers è un esempio paradigmatico di come una sponsorizzazione possa e debba trasformarsi in una sinergia imprenditoriale in grado di sostenersi e sostenere virtuosamente i progetti sportivi. A Cesena, nel basket, questo è possibile e intendiamo iniziare un percorso di reciproca soddisfazione” sono le prime parole di commento di Raffaello Pellegrini, amministratore delegato NATURHOUSE.

“Abbiamo deciso di strutturarci perché Tigers potessero essere un interlocutore affidabile e concreto nei confronti di aziende, istituzioni, territorio. E molto rapidamente stanno arrivando conferme che questa è la strada giusta. Avere al nostro fianco una realtà come NATURHOUSE, di respiro nazionale ed internazionale, e con punti vendita in Romagna, ne è la prova. Un motivo di orgoglio e profonda gratitudine che voglio esprimere a tutta l’azienda e al Dottor Pellegrini” aggiunge il presidente dei Tigers Giampiero Valgimigli.

Più informazioni su