Cesena. Tigers e Hippogroup insieme per 2 anni: siglata la nuova partnership

Più informazioni su

L’Ippodromo per Cesena è da sempre sinonimo di grande tradizione, un vanto di cui andare orgogliosi, un’istituzione storica, oltre che un ritrovo abituale e non solo per il pubblico delle corse. E a livello nazionale e internazionale è certamente un riferimento di prestigio assoluto per la città. E’ allora importantissima la novità che esce sul fronte delle Partnership Tigers, proprio a pochi giorni dall’avvio della nuova stagione.

Hippogroup – Club Ippodromo diventa infatti Top Sponsor, col marchio Hippodome Cesena, siglando un biennale che dà il via a una collaborazione profonda, che segna una nuova strada nelle relazioni fra le realtà sportive di Cesena.

“La portata dell’accordo va ben oltre la valorizzazione del brand Hippodome – riporta la nota della società -, che accompagnerà i nostri giocatori comparendo al Carisport e sulle sovramaglie gara per le prossime stagioni, e si estende a tutta l’attività Tigers: dalla piscina in fase di preparazione, alla palestra per le sedute con i pesi nel corso della stagione, alla Club House per ospitare gli atleti nel tempo libero, gli eventi B2B, i tifosi per la proiezione delle gare in trasferta, alla splendida area esterna disponibile per i Camp, il Club Ippodromo diventa non solo un grande partner, ma una vera e propria seconda casa per i Tigers, creando di fatto col Carisport, situato a pochi metri, una funzionalissima Cittadella Sportiva a vocazione cestistica. Con analoga logica di sinergia sarà un onore per Tigers ospitare la dirigenza Hippogroup durante la stagione, promuovere, attraverso i propri tesserati e decine di iniziative, l’attività dell’Ippodromo di Cesena e portarne con orgoglio il nome in giro per l’Italia sui campi della serie B nazionale LNP. L’intesa nasce dall’apertura alle collaborazioni col territorio con cui i Tigers hanno approcciato con spirito rinnovato la nuova annata e dall’analoga e ampia volontà di fare squadra dimostrata fattivamente dalla Dirigenza Hippogroup, resasi disponibilissima fin da subito ad avviare un percorso comune, che saprà crescere ancora nel tempo e vuole lanciare anche un segnale forte di come, virtuosamente, Cesena può rappresentare un modello sportivo allargato e sostenibile, nell’interesse delle società e della collettività”.

Il primo passo ufficiale, il debutto in grande stile della partnership sarà il 24 agosto con il raduno Tigers proprio all’Ippodromo di Cesena, prima al Club Ippodromo nell’area esterna, alla presenza delle autorità, delle dirigenze, dello staff al completo della prima squadra, della stampa, poi con il saluto alla città previsto a bordo pista nell’intervallo tra le corse serali.

La società Tigers, a cominciare dal Presidente Giampiero Valgimigli, intende quindi “tributare un sentito ringraziamento a Hippogroup per la disponibilità e il supporto dimostrato e dà appuntamento al 24 agosto per una serata in cui, oltre alla presentazione della prima squadra 2021/22 sarà proprio l’Ippodromo e la sua dirigenza protagonista insieme a noi”

Più informazioni su