Cesena, al quartiere Dismano il nuovo incontro su rete MAN e videosorveglianza

Più informazioni su

Lunedì 8 febbraio, ore 20 e 30, sarà il quartiere Dismano – presso la sede di via Kuliscioff n. 200 – ad ospitare la quarta tappa del ciclo di incontri nei quartieri, promosso dall’Amministrazione comunale per presentare il progetto di rete MAN (Metropolitan Area Network, rete in fibra ottica su cui viaggeranno dati e servizi) e di videosorveglianza diffusa sul territorio.

All’incontro, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, interverranno il sindaco, Paolo Lucchi, l’assessore all’Innovazione e Sviluppo, Tommaso Dionigi, la presidente del Quartiere Dismano, Lara Bondanini, il comandante della Polizia Municipale, Giovanni Colloredo e rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

 

Secondo uno schema consolidato, infatti, questo incontro, come quelli precedenti, sarà l’occasione anche per parlare di sicurezza, con l’analisi dei problemi e informazioni utili per la prevenzione e l’autotutela. Nel corso della serata sarà distribuito il vademecum su questi temi messo a punto in collaborazione con le Forze dell’Ordine e con la Prefettura. Come di consueto, l’incontro si aprirà con la presentazione da parte degli Amministratori del progetto della rete in fibra ottica e di videosorveglianza, con un’attenzione particolare per gli interventi previsti nel quartiere Dismano. A seguire gli interventi dei tutori dell’ordine. Infine, largo spazio sarà dato alle domande e alle richieste di approfondimento da parte dei cittadini.

Più informazioni su