Manutenzione piste ciclabili. Cesenatico, al via i lavori tra via Saffi e piazza Comandini

Più informazioni su

L’Amministrazione comunale di Cesenatico comunica che da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio saranno eseguiti i lavori di manutenzione straordinaria di due piste ciclabili nel tratto che va dall’incrocio di via Saffi a piazza Comandini inclusa. Si prega i residenti della zona e titolari dei passi carrai di non utilizzare gli ingressi durante l’esecuzione dei lavori. I dettagli saranno resi noti dalla ditta esecutrice presente in loco.

Si comunica inoltre che, per ridurre i disagi ai residenti, in via straordinaria, su tutto viale Roma e piazza Comandini inclusa la sosta a pagamento è sospesa da lunedì 4 a domenica 10 febbraio.

“Poiché i lavori di manutenzione sono necessari e devono essere eseguiti nel miglior modo possibile, chiediamo ai residenti di avere pazienza. Ci rendiamo conto che per alcuni giorni sono previsti dei disagi, abbiamo quindi interpellato ATR, società che gestisce i parcheggi, ottenendo, in via straordinaria, la sospensione della sosta a pagamento, in modo che i cittadini possano sopperire all’impossibilità di usufruire del proprio eventuale parcheggio privato. Ringrazio i cittadini per la collaborazione” riporta la nota del Sindaco Matteo Gozzoli.

Più informazioni su