Giovedì 20 Settembre 2018

Eventi. In Campo: sport,musica, cibo e birra dal 14 al 16 settembre al Parco Frutipapalina di Cesena

Mercoledì 12 Settembre 2018 - Cesena
Kuf

Da venerdì 14 a domenica 16 settembre nell’area dell’ex parco giochi Frutipapalina di Cesena (Piazzale Berlinguer) si svolgerà la prima edizione di "In Campo", una festa che abbina sport, musica dal vivo e cibo di strada. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Cesena, è promossa dal Romagna RFC in collaborazione con altre realtà sportive locali, GS Ponte Pietra, Il Sabbione e Palestra FT Studio, riunite in questa tre giorni in un circuito di eventi che interessa diverse discipline sportive e che si arricchisce con momenti di intrattenimento per tutti, con musica dal vivo e stand gastronomici in funzione tutte le sere.


Tra il verde del parco e i campi delle strutture sportive ad esso adiacenti, nel corso delle tre giornate sono previsti diversi appuntamenti sportivi, a partire dal torneo di padel in programma venerdì alle 19 sui campi del Sabbione. La giornata di sabato si aprirà alle 14 con un torneo di beach volley, sempre al Sabbione, mentre alle 15 sarà la volta di un torneo di calcio giovanile organizzato dal GS Ponte Pietra, e alle 19 una speciale seduta di allenamento all’aria aperta con gli istruttori di FT Studio, tutta dedicata all’allenamento funzionale e al metodo TRI FIT. La domenica sarà invece all’insegna della palla ovale: allo Stadio del Rugby si svolgerà infatti un doppio triangolare che impegnerà Under 18 e prima squadra del Romagna RFC, entrambe alla prima uscita stagionale sul campo di casa.

Alle 12.30 l’Under 18 incrocerà CUS Milano e Jesi, mentre alle 14:30 la prima squadra del Romagna RFC incontrerà le due formazioni di Serie A CUS Milano e Pesaro Rugby. In tutte e tre le serate, a partire dalle 18:30 sarà in funzione lo stand gastronomico, con primi piatti romagnoli, piadine, hamburger gourmet, arrosticini e birra artigianale. Accanto a sport e gastronomia anche la musica sarà grande protagonista di "In campo", con concerti di musica live ogni sera, dalle ore 21. Venerdì, nella serata in collaborazione con Teleromagna, si esibiranno due giovani band, I Gold Rust e The Absolute, entrambe partecipanti al programma televisivo Degni di Nota. Sabato un altro doppio concerto, in collaborazione con il MEI, porterà sul palco due giovani cantautori e musicisti, Ugo Fagioli e Elia Agostini. A completare il palinsesto musicale domenica sera i Kuf e i Quarto Piano Band. Ingresso libero.

Per info: segreteria_at_romagnarfc.it
www.facebook.com/events/248289376014631/

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it