Cesena. Denis Campitelli semina le sue “Brisli” tra i filari di Podere Palazzo

Più informazioni su

Martedì 24 agosto arriva i filari di Podere Palazzo, nell’ambito della mini-rassegna programmata per questo mese, l’autore e attore cesenate Denis Campitelli con il suo “Brisli” per una serata di degustazioni e spettacolo.

Formatosi alla bottega teatrale di Franco Mescolini, interprete teatrale, televisivo e cinematografico (fra i suoi lavori più recenti il film “Volevo nascondermi” a fianco di Elio Germano per la regia di Giorgio Diritti e la fiction “Nero a metà” con Claudio Amendola), Campitelli è da sempre appassionato della lingua e della cultura romagnola, a cui ha dedicato molti suoi spettacoli. “Brisli” è un recital in cui si susseguono brevi racconti, poesie, aneddoti e detti tipicamente romagnoli fra gusto, cibo e miseria, scritti e raccontati dagli autori più celebri della terra di Romagna.

Il programma della serata prevede, a partire dalle ore 19,30 circa, una degustazione di calici dei vini di Podere Palazzo, accompagnata da una selezione di salumi, formaggi e miele di aziende artigianali del territorio.  A seguire, intorno alle ore 21, l’inizio dello spettacolo.

Più informazioni su