40enne gravemente ferito in un incidente stradale sulla E45

Più informazioni su

Alle 15,41 sulla E45 all’altezza dello svincolo Borello Nord nella carreggiata verso Roma della superstrada s’è verificato un grave incidente. Al km 214 causa incidente un uomo di circa 40 anni è stato sbalzato dal lunotto posteriore dell’auto dopo il ribaltamento del mezzo.
Sul posto dell’incidente si sono precipitati l’elisoccorso decollato da Ravenna e il personale in automedica sempre del 118. Il 40enne è stato poi trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima gravità. Presenti sul luogo del sinistro stradale anche la polizia stradale e i vigili del fuoco. Questi ultimi sono intervenuti alle ore 15.50 con una squadra del distaccamento Vigili del Fuoco di Cesena che è intervenuta in E45 all’altezza di Borello per incidente stradale.

La squadra ha provveduto a soccorrere gli occupanti dell’autovettura capottatasi per affidarli al personale di Romagna Soccorso e mettere in sicurezza la vettura. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso.

È temporaneamente chiusa la carreggiata sud lungo la SS3bis “Tiberina” al km 212,000, a Mercato Saraceno, in provincia di Forlì-Cesena, a causa dell’incidente. Uscita a Borello nord e rientro a Borello sud.

Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.

Più informazioni su