Ruba sul posto di lavoro: denunciata una 57enne riminese per appropriazione indebita continuata

La donna, dipendente di un’officina meccanica, è accusata di aver sottratto a più riprese dal settembre 2015 al giugno 2016 una somma di circa 5000 euro

Più informazioni su

I Carabinieri di Longiano, al termine di indagini, hanno denunciato in stato di libertà una 57enne italiana residente a Rimini, nubile e incensurata, per il reato di appropriazione indebita continuata con l’aggravante di aver commesso il fatto con l’abuso di relazioni d’ufficio. 

La donna, dipendente di un’officina elettrauto meccanica, è accusata di aver sottratto, a più riprese dal settembre 2015 al giugno 2016, delle somme di denaro, consistenti in banconote di vario taglio, occultandole all’interno della propria borsa o, in alcuni casi, del proprio reggiseno, appropriandosene così indebitamente, approfittando di circostanze a lei favorevoli. 

La somma contante complessiva, sottratta dalla cassa dell’ufficio amministrativo, si aggira intorno ai 5000 euro. (Le Forze dell’Ordine non hanno fornito ulteriori dettagli riguardanti le generalità dell’accusata e il nome dell’officina, n.d.r.)

Più informazioni su