Gruppo Trevi, commesse per complessivi 160 milioni di dollari in America Latina e Medio Oriente

Drillmec, società del gruppo cesenate specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di perforazione petrolifera e fornitura di servizi connessi, si è aggiudicata alcuni importanti contratti

Più informazioni su

Il Gruppo Trevi si è aggiudicato commesse per complessivi 160 milioni di dollari. Drillmec, società del gruppo cesenate specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di perforazione petrolifera e nella fornitura di servizi connessi alle attività di perforazione di pozzi di petrolio e gas, si è aggiudicata alcuni importanti contratti in America Latina e Medio Oriente. 

In particolare, in Sud America è stato firmato un contratto per la fornitura di tre impianti di perforazione da 2000 HP e da 3000 HP dotati delle tecnologie di ultima generazione rivolte al raggiungimento dei più alti standard di sicurezza ed efficienza.

Altre commesse di minor rilevanza sono state acquisite in Europa Orientale e nei Paesi Arabi.

L’attivazione di questi contratti avrà effetto già sui ricavi dell’ultimo trimestre 2016 mentre la maggior parte dell’attività di progettazione e costruzione saranno eseguite nel 2017 e nei primi mesi del 2018.

Più informazioni su