Cesena, riscuote grande successo la formazione per le imprese di Legacoop Romagna sull’Iva

Il presidente Russo: "Legacoop Romagna è fortemente impegnata nella costruzione di un soggetto unico dei servizi che risponda alle esigenze delle imprese»

Più informazioni su

Continua a riscuotere grande successo la formazione per le imprese proposta da Legacoop Romagna. Giovedì 9 febbraio sono state 120 le persone giunte da tutta la Romagna alla Cooperativa Agricola Cesenate di Martorano per il seminario sulle novità IVA 2017. Tra i temi che sono stati discussi le novità legislative e contabili in materia di imposta sul valore aggiunto e la dichiarazione annuale 2017, la richiesta di rimborso e compensazione del credito IVA. 

Visto il pieno di iscrizioni si è reso necessario trovare una sede più capiente di quella prevista inizialmente. L’evento formativo è stato proposto da Rete Servizi Romagna, il contratto di rete che organizza Federcoop Nullo Baldini di Ravenna, Coopservizi di Forlì-Cesena e Contabilcoop di Rimini. Le tre società hanno intrapreso un percorso di fusione che porterà entro breve a creare un’unica realtà con più di 80 addetti, valore della produzione superiore ai 5 milioni di euro e un migliaio di clienti sparsi in tutta Italia.

«Il successo di questi eventi – spiega il presidente di Legacoop Romagna e Federcoop Nullo Baldini, Guglielmo Russo – ci convince del fatto che siamo sulla strada giusta: Legacoop Romagna è fortemente impegnata nella costruzione di un soggetto unico dei servizi che risponda alle esigenze delle imprese, accrescendo la capacità innovativa e competitiva sul mercato».

Più informazioni su