Il Comune di Gatteo saluta Zaira Gobbi, in pensione dopo 41 anni di servizio

Per la storica segretaria dei sindaci il 28 febbraio è l'ultimo giorno di lavoro negli uffici di piazza Vesi

Più informazioni su

In pensione dopo 41 anni di servizio: il Comune di Gatteo, non senza commozione, dal primo marzo dovrà fare a meno di Zaira Gobbi, gatteese doc e volto storico degli uffici di piazza Vesi. Diplomata in Ragioneria e da sempre impiegata alla segreteria Affari generali, da fine anni Novanta si è dedicata in maniera pressoché esclusiva alla sola attività di segreteria di sindaco e giunta, affiancando i sindaci Gasperoni e Vincenzi. Ma prima di loro Zaira ha lavorato anche a fianco dei primi cittadini Zavatta, Burioli, Paglierani, De Bellis e Ornelli. 

“Sarà difficile fare a meno di Zaira – riconosce il sindaco Gianluca Vincenzi -, della sua professionalità e della cordialità che ha sempre riservato per tutti coloro, nessuno escluso, con cui si è relazionata in tutti questi anni. Il mio ringraziamento per il suo operato viene davvero dal cuore, e credo che l’intera comunità gatteese debba ringraziarla per la dedizione e il garbo mostrati ogni giorno, puntuale alla scrivania con il sorriso sulle labbra. Sono certo che nel suo futuro non mancheranno nuove sfide e nuovi brillanti traguardi”.

Festeggiamenti sentitissimi da parte di tutti i colleghi del Comune di Gatteo – che Zaira ha raccontato “di aver visto assumere, uno per uno, nel corso degli anni” – e tantissimi anche i messaggi di stima e affetto dai colleghi dei Comuni limitrofi.

Più informazioni su