Ennesimo incidente all’autodromo di Misano. È grave un pilota svizzero

Più informazioni su

Secondo quanto riportato in un bollettino del “118”, attorno alle 10 e 25 di oggi, 22 maggio, sarebbe occorso l’ennesimo incidente di moto all’interno del circuito di Misano Adriatico durante una sessione di prove. Il sinistro che, stando anche da altre fonti d’informazione, avrebbe coinvolto D.P., un 48enne pilota svizzero ricoverato d’urgenza, in codice 3, al “Bufalini” di Cesena.

 

Ovviamente sulla dinamica non vi sono ancora notizie più certe ma, da alcune testimonianze e secondo quanto riferito da ANSA, il pilota svizzero avrebbe perso il controllo della sua moto Yamaha affrontando una curva e, una volta a terra, sarebbe stato urtato da un’altra motocicletta. Dai primi accertamenti avrebbe riportato un trauma cranico.

Questo è il terzo incidente, dopo quello occorso al pilota romano Simone Mazzola e al giovanissimo pilota 16enne rimasto infortunato (senza gravi conseguenze) lo scorso 20 maggio, avvenuto all’interno del Circuito di Misano negli ultimi 3 giorni. Tutti e tre i piloti, sono attualmente ricoverati al “Bufalini” di Cesena.

 

Più informazioni su