Carabinieri di Cesenatico, tre persone denunciate in stato di libertà per furto

Furto di energia elettrica, ricettazione e di una bicicletta

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà tre persone. Un 28enne italiano, domiciliato a Cesenatico con numerosi precedenti per vari reati, è stato denunciato per furto aggravato; dalle indagini è emerso che l’uomo aveva collegato il cavo dell’energia elettrica del contatore del suo appartamento, precedentemente staccato per mancata volturazione, a quello dei servizi condominiali, rendendosi cosi responsabile di furto di energia elettrica.

Denunciato dai Carabinieri per ricettazione un 42enne, rumeno, residente nel ravennate, con numerosi precedenti per reati vari. Durante una perquisizione nella camera occupata dall’uomo, in un albergo di Cesenatico, i militari hanno rinvenuto documenti ed oggetti di un furto commesso in un Bagno di Cesenatico lo scorso 8 luglio ai danni di una ventunenne.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato per ricettazione un quarantacinquenne, italiano, residente a Borghi, incensurato, coniugato, operaio, trovato in possesso di una bicicletta, del valore di 500 euro circa il cui furto era stato denunciato alla Stazione Carabinieri di Rimini di via Flaminia.

Più informazioni su