Carabinieri di Cesenatico: varie le denunce tra furti e inottemperanze

Più informazioni su

I Carabinieri di Cesenatico, negli ultimi giorni, nell’ambito della lotta ai reati contro il patrimonio e la permanenza illegale sul territorio nazionale, hanno denunciato due extracomunitari per diversi reati. 

 

Nel primo caso, nella mattinata dello scorso 28 agosto, a seguito di un controllo eseguito in un bar del centro di Cesenatico, i militari hanno identificato e denunciato N.K., 31enne marocchino, celibe e nullafacente, in Italia senza fissa dimora e pluripregiudicato per reati vari, in quanto non ottemperava all’ordine del Questore di Firenze, già notificatogli nello scorso mese di maggio, di lasciare il territorio dello Stato Italiano entro 7 giorni. Lo stesso, dopo le formalità di rito, veniva invitato presso la Questura di Forlì per regolarizzare la propria posizione sul territorio.

 

Un senegalese 27enne, K.I., residente nel trevigiano, celibe, nullafacente e già segnalato amministrativamente lo scorso 26 agosto, per ubriachezza molesta, in quanto sorpreso in Piazza Costa in stato di ebrezza alcolica molestare i turisti, è stato denunciato per furto aggravato. L’uomo, nel pomeriggio del 2 settembre, all’interno di una profumeria del centro di Cesenatico, veniva sorpreso dalla responsabile del negozio a rubare un prodotto. La merce, per un valore di 120 euro circa, è stata immediatamente recuperata e restituita all’avente diritto.

Più informazioni su