Carabinieri di Cesenatico: 4 denunce tra furto, soggiorno illegale e guida in stato di ebbrezza

Più informazioni su

Nel corso degli ultimi giorni i Carabinieri di Cesenatico, all’esito di un rafforzamento del controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà 4 persone. 

 

NEL DETTAGLIO

 

Nello specifico i militari hanno denunciato per furto aggravato una donna, 44enne di origine polacca, incensurata e in Italia senza fissa dimora poiché, all’interno di un noto punto vendita sito nel parco commerciale “Romagna Shopping Valley”, asportava tre paia di scarpe da donna per un valore di euro 50. La refurtiva veniva immediatamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

 

Gli stessi militari hanno denunciato per soggiorno illegale sul territorio nazionale una ventiduenne albanese, domiciliata a Cervia, nubile, disoccupata, poiché, a seguito di un controllo a  Zadina a bordo di un veicolo, in qualità di passeggera, veniva verificato che sul passaporto esibito, a fronte del timbro di uscita Schengen dall’Albania datato 02/08/2017, non vi era alcun timbro di entrata sul territorio nazionale, motivo per cui in assenza anche di una dichiarazione di presenza veniva deferita all’Autorità Giudiziaria e veniva invitata a presentarsi presso i competenti Uffici di P.S. per regolarizzare la propria posizione.

 

Sempre gli stessi militari hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un italiano, quarantaseienne, residente a Gatteo, poiché veniva sorpreso in via Saffi, alla guida di un’autovettura, con tasso alcolemico pari a 1,26 g/l, il cui documento di guida è stato ritirato ed il mezzo affidato a una persona idonea alla guida.

 

Denunciato anche un italiano, ventiseienne, residente a Cesenatico, poiché, dopo essersi dato alla fuga all’intimazione dell’alt appostogli in via Campone Sala dai militari nelle forme di legge, veniva inseguito per alcuni km, rintracciato, fermato e, invitato a fare i test alcolemici, si rifiutava di sottoporsi.

Più informazioni su