Incidente sul lavoro. Sindacati unitari di Cesena: “Chiesto immediato incontro alla ditta Fellini”

I segretari della Federazione Lavoratori Commercio Ortofrutticolo intervengono sul grave fatto verificatosi la settimana scorsa a Gambettola

Più informazioni su

Appreso del grave incidente avvenuto in data 6 giugno presso la ditta Fellini Patrizio, sita in Gambettola, le Organizzazioni sindacali esprimono la massima solidarietà al lavoratore vittima dell’accaduto e alla sua famiglia, rendendosi disponibili sin da ora all’assistenza eventualmente richiesta dal lavoratore per i danni subiti.

Purtroppo, ancora oggi continuano a verificarsi un numero importante di infortuni sul lavoro. Non a caso CGIL, CISL e UIL hanno dedicato la Festa del Primo Maggio 2018 al tema della salute e sicurezza sui posti di lavoro.

La vita delle lavoratrici e dei lavoratori non ha prezzo!

Le organizzazioni sindacali hanno richiesto un incontro urgente ed immediato alla Ditta Fellini per discutere e chiedere risposte sulle dinamiche dell’incidente e sulle eventuali responsabilità, sollecitando nel contempo la Ditta al miglioramento degli standard di sicurezza con l’obiettivo di portare a “zero” il numero di questi gravi episodi.

 

Rossella Petrini (FLAI-CGIL)

Matteo Fabbri (FISASCAT-CISL)

Maurizio Milandri (UILTUCS-UIL)

Più informazioni su