Cronaca. Provoca un incidente stradale a Savignano: aveva droga in auto, denunciato un 26enne

Intervento degli agenti della Polizia Locale Unione Rubicone e Mare

Più informazioni su

Gli agenti della Polizia Locale dell’Unione Rubicone e Mare sono intervenuti ieri, alle 17 circa, a Savignano sul Rubicone nell’area del Romagna Center, per effettuare i rilievi di legge conseguenti ad un piccolo incidente stradale, verificatosi all’interno di un parcheggio. Qui – come spiega un comunicato stampa della Polizia Locale Unione Rubicone e Mare – poco prima un uomo, alla guida della propria Bmw, nell’effettuare una manovra spericolata era andato a collidere con un’altra Bmw posteggiata, vicino alla quale vi era il proprietario.

Gli agenti intervenuti nell’effettuare i primi rilievi si accorgevano che dall’interno della vettura che era andata a sbattere in quella posteggiata trafilava un forte odore di cannabinoidi. Procedevano quindi alla sua perquisizione, trovando all’interno di una scatola infiorescenze di marijuana per circa 1,60 grammi.

Terminati i rilievi, che hanno peraltro portato alla contestazione di illeciti amministrativi e della responsabilità per l’incidente stradale, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione del domicilio dell’uomo, a Santarcangelo di Romagna, dove nel garage sono stati trovati e sequestrati altri 10 grammi di marijuana, suddivisi in dosi, e strumenti per il confezionamento e lo smercio.

L’uomo, K.B.S. tunisino di 26 anni, è stato così denunciato a piede libero per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su