Ballottaggio a Cesena. Buonguerrieri (FI): “Un ultimo sforzo per il cambiamento”

Più informazioni su

“Manca ancora uno sforzo, un ultimo sforzo, e poi Cesena potrà finalmente avere una nuova amministrazione: Forza Italia è pronta a sostenere Andrea Rossi verso il ballottaggio del 9 giugno con forza e convinzione. Il cambiamento è a portata di mano e i cesenati hanno dimostrato di non volere più il Pd alla guida della città”. Questo l’appello ai cesenati di Alice Buonguerrieri, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, candidata sia a Cesena che a Bagno di Romagna dove in entrambi gli scrutini è stata la più votata della lista.

“Ringrazio chi mi ha sostenuta – aggiunge Buonguerrieri –. A Bagno di Romagna con la candidata sindaco Alessia Ruggeri abbiamo fatto il possibile: abbiamo formato una lista con gente anche nuova, che si è affacciata per la prima volta alla politica per cercare di dare il proprio contributo, con un grande spirito di servizio, sono convinta che sono state gettate le basi per un futuro cambiamento. Cambiamento che possiamo raggiungere a Cesena con il ballottaggio del 9 giugno: i moderati e i liberali cesenati non faranno mancare l’appoggio ad Andrea Rossi, che con un programma chiaro, concreto e proiettato al futuro ha dimostrato di avere le carte in regola per guidare la città nei prossimi cinque anni”.

“La svolta è vicina e, aggiungo io, sarà salutare per Cesena: faremo entrare un po’ di aria fresca a Palazzo Albornoz e ai cesenati daremo un’amministrazione impegnata ad abbassare la pressione fiscale e a migliorare i servizi, pronta a rendere la città più sicura e più turistica, attenta ai più deboli  – conclude Alice Buonguerrieri – ma ferma contro i furbetti”.

Più informazioni su