San Mauro Pascoli. Ubriaco lancia un sanpietrino contro un autobus

Più informazioni su

Nella tarda serata del 21 settembre, i militari del N.OR.M – Aliquota radiomobile hanno deferito in stato di libertà un trentunenne originario della provincia di Foggia, residente nel riminese poichè ritenuto responsabile d’interruzione di pubblico servizio, minaccia aggravata e danneggiamento e ubriachezza molesta.

Il 31enne a San Mauro Pascoli mentre camminava lungo il Viale Marina, alle ore 20.00 circa si è avvicinato all’autista di un autobus della società Start Romagna, fermo al passaggio a livello, e dopo avergli chiesto la possibilità di farsi accendere una sigaretta ed aver ricevuto un rifiuto, ha iniziato ad insultare l’autista. Poi lo ha minacciato sia verbalmente che con un sanpietrino raccolto dalla sede stradale, scagliandolo contro la porta chiusa dell’autobus e danneggiando il vetro.

In evidente stato di ubriachezza, il 31enne si è andato a sedere all’interno di un altro autobus di linea presente lungo la strada, impedendo così la ripartenza e lo svolgimento del normale servizio.

Sul posto è giunto il personale operante che ha provveduto a sentire i testimoni, prelevando ed accompagnando successivamente l’uomo presso gli uffici per la redazione degli atti di polizia giudiziaria a suo carico.

Più informazioni su