Donate uova di Pasqua ai reparti pediatriatrici dell’Ausl Romagna da “The Marvel Friends”

Più informazioni su

I reparti di Pediatria dell’Ospedale Bufalini di Cesena, dell’Ospedale Morgagni di Forlì, dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna e dell’Ospedale Infermi di Rimini hanno ospitato una visita speciale in occasione della Pasqua. Ai piccoli pazienti è stato consegnato, direttamente dalle mani dei personaggi Marvel, un grande uovo di Pasqua riempito di cioccolatini.

“Davanti ai supereroi le bambine e i bambini hanno provato una grande emozione – commentano The Marvel Friends -. Molti di loro infatti sono fan di questi personaggi della fantasia che ci insegnano a sognare e ad aver forza soprattutto nei momenti più difficili da superare”.

Le uova di Pasqua sono state offerte da Rovelli dolciaria di Montefiore Conca e Pasticceria Staccoli di Cattolica. Ad accogliere i supereroi di The Marvel Friends c’erano infermieri e medici delle Pediatrie che ringraziano sentitamente Fabio Sensolini, Andrea Calisi, Leon Cremonini, Nicola Ripa ed Elisa Lautieri che hanno organizzato e realizzato il tour degli Ospedali della Romagna.

Più informazioni su