Grande successo per lo spettacolo di Natale della Dance Dream di Cesenatico

L'esaltante musical "Stelle di Natale in danza" quest'anno è stato messo in scena al teatro degli amici di Bordonchio di Bellaria Igea Marina

Più informazioni su

E’ stato, come tradizione impone, uno spettacolo esaltante quello portato in scena lo scorso 19 dicembre al teatro degli amici di Bordonchio di Igea Marina dall’Associazione Sportiva Dance Dream di Cesenatico. Ideato dagli insegnanti di danza Ilaria Esposito, Nico Buratta e Chiara Sirri, lo spettacolo di danza e musical “Stelle di Natale in danza” – seppur in una location insolita (Bellaria e non Cesenatico) – ha regalato grandi emozioni. 

Sul palco si sono esibiti a Bellaria circa 100 allievi, cimentandosi in coreografie di danza moderna, mentre il nucleo centrale dello spettacolo è stato una replica di “Pinocchio… un burattino senza fili il musical”. Non sono mancati i canti natalizi interpretati dagli allievi del corso di canto e, alla fine, un premio (quasi) per tutti grazie alla simpatica lotteria ad estrazione legata alla vendita dei biglietti.

Più informazioni su