Il Ferrara Buskers Festival fa tappa a Cesenatico

Lunedì 26 agosto 2019, 20 gruppi di musicisti protagonisti della 32^ Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, si esibiranno per la prima volta nel cuore della città romagnola.

Per la prima volta Cesenatico sarà tappa del Ferrara Buskers Festival, la 32^ Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, in scena dal 22 agosto al 1° settembre 2019.

Lunedì 26 agosto 2019 i 20 gruppi di musicisti invitati, protagonisti della manifestazione dedicata alla musica di strada più grande del mondo, si esibiranno lungo viale Carducci, nel tratto compreso tra Piazza Cavallotti e viale Trento, per l’occasione chiuso al traffico, dalle ore 21.30 in poi.

«Ringrazio l’Associazione Ferrara Buskers Festival e tutta l’organizzazione per aver scelto Cesenatico come location del 26 agosto – ha dichiarato entusiasta l’Assessore al Turismo del Comune di Cesenatico Gaia Morara -. Cesenatico è felicissima di ospitare questo evento internazionale che darà grande visibilità alla nostra città. Un ringraziamento speciale va anche a Confesercenti, partner del Comune in questa iniziativa, e all’Osteria del Sole per la collaborazione».