Osta! dispensa & cucina, il nuovo “food concept” del Caseificio Mambelli inaugura sabato 11 novembre

Il menu proposto, sempre di stagione, sarà un originale mix tra tradizione ed innovazione con materie prime selezionate

Più informazioni su

Dopo oltre 40 anni di attività, il Caseificio Mambelli dà il via ad una nuova avventura con “Osta! dispensa & cucina”, il nuovo “food concept” che sarà inaugurato, con apertura a tutti, sabato 11 novembre a partire dalle 16 nei locali di via Ceredi 1402 a Santa Maria Nuova di Bertinoro. Ad “Osta!” si potrà scegliere di fare la spesa, consumare un veloce pranzo di lavoro oppure una comoda cena in tutto relax. Per chi ha poco tempo il servizio d’asporto sarà la soluzione ideale

“Osta! dispensa & cucina” è il nuovo “food concept” del Caseificio Mambelli che inaugura sabato 11 novembre alle 16 in via Ceredi 1402 a Santa Maria Nuova di Bertinoro. La storia del Caseificio Mambelli è quella di tre generazioni di casari, il racconto di una famiglia che si è dedicata con passione e competenza all’arte casearia.

Oggi, dopo oltre 40 anni di attività, si dà il via ad una nuova avventura. Apre “Osta! dispensa & cucina”, il nuovo “food concept” del Caseificio Mambelli. L’inaugurazione, aperta a tutti, è prevista per sabato 11 novembre. “Osta”, dal dialetto romagnolo, è espressione di meraviglia e sorpresa. E’ esclamazione di autentica spontaneità, che nasce dalla nostra “pancia” dove risiedono le emozioni e sensazioni più sincere. Spontaneità, sincerità, emozionalità sono proprio le caratteristiche della cucina dello chef Pierangelo Medri.

Il menu proposto, sempre di stagione, sarà un originale mix tra tradizione ed innovazione, con materie prime selezionate, in parte prodotte direttamente dal caseificio, e con “incursioni” di cucina vegetariana e bio. Nella dispensa di “Osta!” sarà disponibile tutta la gamma dei prodotti Mambelli e una selezione di eccellenze del territorio (vini, birre, farine, confetture, olio, uova e tanto altro), prodotti sempre graditi anche come idea regalo per le festività natalizie.

Ad “Osta!” si sta bene in ogni momento della giornata: si potrà scegliere di fare la spesa, consumare un veloce pranzo di lavoro, oppure una comoda cena in tutto relax. Per chi ha poco tempo il servizio d’asporto sarà la soluzione ideale. “Osta! dispensa & cucina” sarà aperto, a pranzo, dal lunedì al sabato e, a cena, il giovedì, il venerdì e il sabato. A partire da venerdì 17 novembre, per tutti i venerdì fino a Natale, l’appuntamento sarà con “I venerdì di Osta!”, serate a tema per viaggiare nel nostro territorio alla scoperta di produzioni locali ed eccellenze enogastronomiche. “Osta! dispensa & cucina” è in via Ceredi 1402 a Santa Maria Nuova di Bertinoro; telefono (0543) 440936; facebook: Osta by Mambelli; sito internet www.mambelli.com.

Più informazioni su