Turismo. Confesercenti presenta l’indagine sulle prospettive della stagione 2018 a Bagno di Romagna

La ricerca sarà presentata martedì 5 giugno, alle ore 15,00, nella sede dell'associazione, a San Piero in Bagno, in un confronto con il sindaco di Bagno di Romagna

Più informazioni su

La Confesercenti Cesenate ha realizzato, per l’ennesimo anno consecutivo, un sondaggio sull’andamento della stagione turistica a Bagno di Romagna, intervistando 60 imprenditori del settore anche sulle prospettive future del comparto. “Come sarà la stagione turistica 2018 a Bagno di Romagna?” è stato il tema dell’indagine, realizzata dal Centro Studi Confesercenti, che sarà illustrata martedì 5 giugno, alle ore 15,00, nella sede della Confesercenti a San Piero in Bagno, in via Garibaldi, 24, in un incontro/confronto con il sindaco di Bagno di Romagna, Marco Baccini.

Per Confesercenti saranno presenti Pasquale Ambrogetti, presidente della Confesercenti di Bagno di Romagna e Pierpaolo Rossi, responsabile della Confesercenti dell’Alto Savio oltre a Cesare Soldati e Graziano Gozi, presidente e direttore della Confesercenti Cesenate. Saranno presenti, inoltre, i dirigenti del consiglio direttivo di sede della associazione.

”Dopo un 2017 molto positivo le aspettative delle imprese sono alte – anticipa Pasquale Ambrogetti –. Basta pensare che alla domanda “Come prevedi l’andamento della stagione turistica 2018 a Bagno di Romagna”, l’83% del campione ha risposto buono o sufficiente mentre solo il 17% ritiene che sarà insufficiente”.

Più informazioni su