Tributi locali. Comune di Cesena: tempo fino a lunedì 17 per saldare le rate di Imu e Tasi

In vista della scadenza gli uffici sono aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13, e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17

Più informazioni su

C’e’ tempo fino a lunedì 17 dicembre, a Cesena, per il versamento della rata a saldo dell’Imu (Imposta municipale unica) e della Tasi (Tassa sui servizi indivisibili) del 2018. Lo ricorda il Comune, precisando che le due imposte “non riguardano le abitazioni principali, visto che per effetto della Legge di stabilita’ 2016, per le prime case e’ stata cancellata anche la Tasi, cosi’ come era successo anno precedente per l’Imu”. 

Fanno eccezione soltanto “le abitazioni principali di categoria A/1, A/8 e A/9, che continuano a essere soggette all’Imu”.

In vista della scadenza, gli uffici del Servizio Tributi “sono aperti tutte le mattine dal lunedi’ al venerdi’, dalle 8 alle 13, e il giovedi’ dalle 14.30 alle 17”.

Le informazioni sull’applicazione dell’Imu e della Tasi, conclude l’amministrazione, si possono trovare sul sito del Comune, nella sezione dedicata ai tributi.

Più informazioni su