Lavoro. Etjca-Agenzia: “Oltre 300 opportunità estive in Emilia Romagna”

Nella provincia di Forlì-Cesena, ad esempio, si selezionano più di 70 professionisti soprattutto nei settori metallurgico e meccanico

Più informazioni su

Etjca-Agenzia per il lavoro segnala che sono oltre 300 le opportunita’ estive in Emilia-Romagna. Solo nella provincia di Forlì-Cesena, ad esempio – scrive l’agenzia in una nota – si selezionano piu’ di 70 professionisti soprattutto nei settori metallurgico e meccanico (verniciatori, tornitori, addetti al confezionamento e pulizia, saldatori a filo e tig, manutentori macchine utensili e assemblatori meccanici). 

Al momento, inoltre, una delle ricerche riguarda la selezione di operatori sociosanitari a Parma: si richiede esperienza pregressa nella mansione con qualifica, disponibilita’ ai turni e domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro (per candidarsi info.parma@etjca.it).

Settore sanitario a parte, nel ramo tecnico-industriale si selezionano montatori meccanici, operation manager, ingegneri elettronici, coordinatori di saldatura e tecnici It Junior. Nell’alimentare servono invece operai attivi nel confezionamento, commerciali senior, addetti al banco pescheria e alle vendite, mentre nell’arredamento la ricerca riguarda tappezzieri, impiegati commerciali, modellisti e magazzinieri.

Sono piu’ di 30 le proposte di tirocinio per chi si approccia per la prima volta al mondo del lavoro come addetti alle vendite o al controllo qualita’, tirocinanti di negozio, addetti alla fatturazione e receptionist.

A Bologna risultano oltre 60 figure ricercate, tra cui addetti al call center, addetti alla logistica (carrellisti uso retrattile, addetti ufficio operativo, magazziniere carrellista) e figure professionali da inserire nelle strutture alberghiere come receptionist e aiuto cuoco.

Tutte le posizioni aperte sono consultabili nel sito www.etjca.it alla sezione “offerte di lavoro”.

Più informazioni su