Cesena. Atmosfere vintage e musica anni Cinquanta per il primo Venerdì di Luglio in centro storico

Più informazioni su

Cesena si prepara a un tuffo nei mitici anni Cinquanta nel primo appuntamento con i Venerdì di Luglio, in programma per questa sera, venerdì 5 luglio. Dalle 21 le vie e le piazze del centro storico si animeranno con musica, balli, esibizioni in perfetto stile “Grease”, mentre saranno aperti anche i negozi per il preludio della stagione dei saldi.

Piazza della Libertà si trasformerà in una pista da ballo con lo spettacolo e l’animazione a cura di Happy Rock di Cesena, Scuola specializzata nei Balli Americani degli anni 20-50. Alla musica penseranno Rebel Dj e Crazy Finger Dj.

In piazza Almerici sarà protagonista la band Martini and the Olives, con il suo repertorio che spazia dal boogie woogie al Rhythm’n’Blues.
Atmosfera rockabilly in piazza del Popolo con il concerto del gruppo forlivese The Same Old Shoes. Sarà presente anche il Vespa club di Cesena che per l’occasione porterà in piazza del Popolo alcuni esemplari autentici anni ’50.

I Venerdì di luglio sono organizzati da L’Accento, società incaricata dal Comune dell’attività di promozione e valorizzazione del centro storico.

Più informazioni su