Si apre il 22 marzo, a Cesena Fiera, il 2° Congresso della CISL Romagna

Oltre 200 delegati si riuniranno per discutere sul tema del congresso: 'Per la persona, per il lavoro'. In apertura dei lavori il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, porterà il saluto dell'amministrazione.

Più informazioni su

Si celebrerà il 22 e 23 marzo 2017 nei gli stand di Cesena Fiera, in Via Dismano n. 3845 a Pievesestina di Cesena, il 2° congresso della CISL Romagna che riunirà oltre 200 delegati provenienti dalle tre provincie romagnole, che eleggeranno il nuovo Consiglio Generale territoriale, il Segretario Generale e la segreteria che dovrà governare l’organizzazione per i prossimi 4 anni

 

Per la Persona, per il Lavoro‘, sono le parole chiave scelte per questo Congresso, parole semplici, ma piene di valori e significato, parole che dovranno guidare nei prossimi anni le azioni che dobbiamo mettere in campo.

 

L’appuntamento è per Mercoledì 22 marzo alle 14 e 30 al Centro Congressi della Fiera di Cesena per l’apertura del congresso e la parte pubblica dell’iniziativa.

 

La relazione introduttiva è affidata a Filippo Pieri, segretario generale della CISL Romagna. A seguire gli interventi dei 4 Sindaci delle principali città romagnole, Paolo Lucchi, che farà gli onori di casa, Davide Drei (Forlì) Michele De Pascale (Ravenna) e Andrea Gnassi (Rimini). Concluderà i lavori il segretario nazionale CISL, già segretario generale della CISL Emilia-Romagna, Piero Ragazzini.

 

Il congresso sarà, dunque, un’occasione importante per la ripresa e il rilancio del dibattito sul futuro della Romagna sia sul fronte istituzionale che in merito alle scelte strategiche da fare per infrastrutture, sanità, trasporto pubblico, sviluppo economico.

Più informazioni su