Cesenatico. Si avvicinano le elezioni per eleggere i nuovi comitati di zona: ecco tutte le sedi elettorali

Più informazioni su

Si stanno avvicinando le elezioni per i nuovi comitati di zona che sono in programma sabato 9 aprile dalle ore 9 alle ore 19 con le sedi distribuite nei vari quartieri di Cesenatico. Per la zona Centro/Boschetto si voterà al Palazzo del Turismo in Viale Roma 112; Per la zona di Ponente/Zadina si voterà presso la Sede della Consulta del Volontariato in Via Cesare Battisti 11; per la zona Madonnina/S.Teresa si voterà presso il Palamaddonina in Via Giovanni Falcone 1; per la zona di Cannuceto si voterà presso la scuola dell’infanzia “M.Aldini” in via Palazzone 152; per la zona di Sala si voterà per la sede di Romagna Banca in Via Campone Sala 409; per la zona di Villalta/Borella si voterà presso la scuola primaria “Ricci-Ortali” in via Cesenatico 289; per la zona di Bagnarola si voterà presso la Casa al Gelso in via Almerici 8; per la zona Villamarina/Valverde si voterà presso il Polo Scolastico di Villamarina in Via Litorale Marina 170.

I presidenti di ognuno di questi saranno nominati dal Sindaco Matteo Gozzoli ed individuati tra i membri della Giunta e del Consiglio Comunale. Gli scrutatori invece verranno scelti dalla Conferenza dei Capigruppo che si riunirà appositamente dopo il 24 marzo 2022.

Le candidature sono aperte e possono essere inviate fino alle ore 13 di giovedì 24 marzo 2022. La modulistica necessaria è presente sul sito del Comune di Cesenatico e per potersi presentare è necessario siano presenti cinque soggetti sottoscrittori per ogni candidato. Possono candidarsi i cittadini che hanno compiuto il 16° anno di età e risiedono nelle singole zone o i cittadini che non sono residenti nel Comune di Cesenatico ma vi esercitano attività economica.

Più informazioni su