Savignano / Università per adulti, i corsi in partenza a novembre

Inizierà domani "Comunicare e relazionarsi all'interno della scuola", tenuto dalla psicologa e psicoterapeuta Jessica Stolfi

Più informazioni su

La Libera Università del Rubicone ha in programma a Savignano diversi corsi per il mese di novembre. Partirà domani, lunedì 7 novembre “Comunicare e relazionarsi all’interno della scuola” tenuto dalla psicologa e psicoterapeuta Jessica Stolfi, un itinerario formativo che ha come scopo prioritario la presa in carico degli insegnanti, con l’obiettivo di implementare alcune “competenze di vita”, utili nell’affrontare i disagi della scuola. 

Il corso è articolato in cinque incontri ed è riconosciuto ai sensi della Direttiva Ministeriale n. 90/2003 ad attività di aggiornamento per l’anno scolastico 2016-2017.

L’8 novembre inizierà poi il corso “Cucina salutare: mangiare sano ma con gusto” con la consulente di cucina salutare Tiziana Vitale e la nutrizionista Assunta Aversa, tre incontri per preparare insieme piatti e ricette gustose ma sane, leggere e digeribili.

Il 9 novembre sarà la volta del corso “I Codici biologici e le cinque leggi” a cura di Milena Urbinati e Roberto Saporiti: il corso espone con chiarezza le cinque leggi del dott. Hamer e la conseguente correlazione tra foglietti embrionali, conflitti, organi e disturbi corporei.

Sabato 12 novembre Katia Fabbri terrà un incontri di quattro ore durante le quali saranno spiegate le tecniche per realizzare un truccabimbi per le feste di compleanno e non solo.

Per informazioni e iscrizioni: Tel. 333 3238121;
Biblioteca dei Ragazzi di Savignano
dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19 e il sabato dalle 9.30 alle 12.

Più informazioni su