Le imprese ortofrutticole di Cesena si congratulano per il rilancio di Macfrut

La manifestazione a parere delle aziende ora primeggia come varietà di offerta e come rapporto qualità-prezzo. E anche la Fiera è diventata un punto di forza della città

Più informazioni su

Dalle imprese della filiera agroalimentare cesenate è arrivato il consenso per il percorso di rilancio di Cesena Fiera e di Macfrut e per i risultati raggiunti negli ultimi tre anni, accompagnato dalla convinzione che la privatizzazione dell’ente fieristico rappresenti il punto di partenza per nuove sfide.

Una lettera inviata al Sindaco Paolo Lucchi a firma di alcuni imprenditori di punta del sistema ortofrutticolo locale (il DG di Graziani Packaging Roberto Graziani, il Presidente de Il Frutteto Patrizio Neri, l’AD del gruppo Sorma Andrea Mercadini, l’AD di Infia Giuseppe Montaguti, il DG di Apofruit Ilenio Bastoni, il Presidente di TR/Cermac Enrico Turoni, l’AD di Sermac Stefano Crociani) prende atto della ‘rinascita’ di Macfrut, che oggi primeggia come varietà di offerta universale e come rapporto qualità/prezzo, inclusa l’ospitalità di visitatori, espositori, clienti e ospiti, e si congratula per il risultato raggiunto.

Inoltre le imprese prendono atto che con l’ultimo atto di privatizzazione dell’Ente Fiera si sia concluso un progetto che nel Suo insieme ha ottenuto un risultato eccezionale, creando un gioiello di qualità ricettiva ed ambientale. La privatizzazione infine porterà risorse alla Comunità e interesse per le categorie economiche, per le aziende commerciali ed artigianali, per le imprese del comparto agroalimentare.

Più informazioni su