Le raccomandate non consegnate adesso si ritirano nell’ufficio postale più vicino

Il servizio è attivo in sei uffici di Cesena. La novità riguarda anche il ritiro dei pacchi

Più informazioni su

Consegna raccomandate, si cambia. Allo scopo di semplificare la vita quotidiana dei cittadini adesso è possibile ritirare nell’ufficio postale più vicino le raccomandate e i pacchi non consegnati. Oltre che nell’ufficio postale di Cesena Centro, in Subborgo Comandini, il servizio è attivo negli uffici di Cesena 1 (via Anita Garibaldi), Cesena 2 (via Fellini), Cesena 3 (via Fratelli Spazzoli), Cesena 4 (via Cervese) e Cesena 5 (piazza della Libertà).

Sull’avviso di giacenza sono riportate le informazioni sull’ufficio postale in cui recarsi per ritirare la raccomandata o il pacco e l’orario di apertura al pubblico. Con questa nuova soluzione adottata dall’azienda i cittadini hanno la possibilità di ridurre al minimo il tragitto da compiere per raggiungere l’ufficio postale adibito al servizio, risparmiando tempo e semplificando le operazioni.
Gli uffici sono abilitati a consegnare al destinatario la posta a firma o i pacchi in giacenza che si possono ritirare dalla data riportata nell’avviso lasciato dal portalettere nella cassetta domiciliare.

Più informazioni su