Continua la festa de l’Unità a Cesena: Marco Ligabue in concerto

Più informazioni su

Ancora tre serate di festa al parco giochi Frutipapalina di Sant’Egidio. Venerdì 12 luglio 2019, dalle 21:30, si terrà la festa della birra con Marco Ligabue in concerto mentre, sabato 13, si balla con l’orchestra Luca Bergamini. Domenica 14 la chiusura con i Margó 80, tribute band con tutti i successi disco-pop. Per i più piccoli spettacolo di burattini “L’invenzione del Lambrusco” con la compagnia Teatrino di carta.

Alla festa sarà possibile assaporare i piatti tipici della cucina romagnola (a base di carne e pesce) oltre a visitare la mostra “La fatica del lavoro nel Novecento”, con oltre 200 foto d’epoca attraverso le quali, Elide Urbini e Orio Teodorani, hanno cercato di raccontare la fatica del lavoro nel Novecento nel nostro territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di CesenaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.