Calcio settore giovanile / Nuova Virtus Cesena Pulcini 2006 in continua crescita

Oggi pomeriggio al Centro Sportivo a Ponte Abbadesse importante match per la seconda giornata di campionato contro il Torresavio

Più informazioni su

La categoria dei pulcini 2006 si presenta alla partenza della fase primaverile dei campionati indetti dal comitato di Forli-Cesena dell FIGC con due squadre iscritte, che s’incontreranno in una serie di doppi confronti con analoghe squadre del territorio. 

La prima giornata di campionato è sul terreno di Villa Chiaviche, dove ad ospitare i giovanissimi della Nuova Virtus Cesena sono i rivali/amici del Rumagna, storico sodalizio del territorio cesenate. Nel doppio confronto i giovani gialloneri hanno sbaragliato il campo, aggiudicandosi entrambe le gare, supportati da un nutrito gruppo di genitori a bordo campo.

Sono i frutti di un lavoro programmato dai mister Zoffoli e Camaeti, a cui i ragazzi si sono applicati per tutto il periodo autuno-invernale.

Oggi pomeriggio al Centro Sportivo della Nuova Virtus a Ponte Abbadesse alle ore 17:30 altro importante match per la seconda giornata contro altra blasonata società del territorio: il Torresavio.

Più informazioni su