Pallavolo / C femminile: un Rubicone In Volley con troppe assenze cede in casa al Cervia (0-3)

Le sammauresi hanno un buon approccio all'incontro ma le ospiti sanno sfruttare gli errori delle avversarie e conservano i vantaggi

Più informazioni su

Complice le numerose assenze e la squalifica del coach Piraccini, si ferma a nove la striscia positiva delle ragazze del Rubicone In Volley che, pur non mollando specie nel secondo e terzo set, cedono per 0-3 al Cervia Volley nell’incontro valido per la 16esima giornata del Campionato regionale di pallavolo femminile Serie C Girone B.

Il Rubicone parte con Giovanardi al palleggio, Tommasini oppoto in 4 Balzoni e Pasi, al centro Rossi e Zucchini, libero Delgado. Iniziano bene le gialloblù, subito avanti per 4-1 e sino al 10-10. A questo punto si fa avanti il Cervia che prima sul 14-16 allunga sino ad aggiudicarsi il set per 18-25, malgrado il time-out del vice coach sammaurese Gobbi. Nel secondo set la parità regna sino alla fine 24-24 dove solo un errore delle gialloblù permette alle ospiti del Cervia (24-26) di portarsi sul 0-2. Nel terzo set le ragazze del Rubicone si ricompattano e mantengono il vantaggio in maniera costante 8-7, 22-20, 24-23. A questo punto, malgrado quattro palle set mancate, le sammauresi non chiudono e sono a questo punto nuovamente le cervesi che per 33-35 si aggiudicano set e partita. Ora il turno di riposo arriva a buon punto i casa Rubicone per cercare di recuperare morale, fatica e qualche ragazza dalla infermeria pienissima in questo periodo. Si ritornerà in campo sabato 3 marzo alle 18, quando al Palazzetto di San Mauro Pascoli arriverà il Fenix Faenza, che all’andata prevalse per 3-1.

Rubicone In Volley San Mauro Pascoli-Cervia Volley 0-3
(18-25; 24-26; 33-35)

Più informazioni su