Volley / All Star School a Cesena, 150 studenti per la prima edizione. Le squadre vincitrici

Più informazioni su

La prima edizione dell’All Star School di volley, organizzato dal Volley Club Cesena nel weekend, ha occupato per tre giorni il Carisport e il Minipalazzetto, che sono stati teatro delle sfide che hanno visto al via 9 squadre del biennio e 6 del triennio delle scuole di Cesena. Si sono disputate 30 partite che hanno coinvolto 150 fra ragazzi e ragazze. Il torneo, studiato infatti in un formula mista (2 uomini e 4 donne) ha favorito lo spirito aggregativo, l’interazione e anche il sano agonismo.

 

Ad aggiudicarsi il torneo riservato al biennio è stato il sestetto composto da Sara Riva, Teresa Mordenti, Rebecca Amadori, Arianna Signorini, Carolina Casadei, Giulio Valeriani e Matteo Bellettiu. Per il triennio ha avuto la meglio la formazione ‘Sax for life’ composta da Luca Gherardi, Luca Sacchetti, Giulia Mondardini, Giulia Colombo, Asia Abbondanza, Sofia Cedioli e Arianna Leoni.

 

A premiare le squadre vincitrici al termine di un weekend intenso, sono intervenuti Maurizio Morganti, presidente del Volley Club Cesena; Graziano D’Ausilio, direttore del Credito Cooperativo Romagnolo e Maurizio Minelli di Iccrea Banca.

Più informazioni su